Perdere 50 kg eliminando solo 3 alimenti: si può, ecco la storia vera di Natalie

Una donna ha raccontato la sua incredibile avventura che l’ha portata a perdere ben 50 kg eliminando solo 3 cose dalla sua dieta.

dieta
Adobe Stock

Chi non vorrebbe avere un fisico perfetto? Tonico, asciutto e snello. Con l’estate ormai alle porte arriva il momento dell’odiosa prova costume sia per le donne che per gli uomini di tutto il mondo.

Essere in sovrappeso non è solo una questione estetica. tantissime patologie sono associate ad un eccesso di peso corporeo e a volte risulta necessario dover perdere qualche chilo.

Perdere 50 kg “senza sforzo”, la storia di Natalie

Perdere peso implica un grande sforzo di volontà oltre che un impegno costante. Cambiare il proprio regime è, solitamente, il primo passo verso un approccio più salutare al nostro vivere quotidiano.

Natalie è una donna giovane, con figli, che ad un certo punto della sua vita ha compreso che doveva perdere peso. Per sé stessa e per i suoi figli. Nel corso di un’intervista rilasciata al Daily Express, Natalie ha spiegato che ha deciso di intraprendere un percorso di dimagrimento non tanto per una questione estetica ma quanto per una questione di salute. La donna, infatti, non riusciva più a muoversi bene, a giocare con i suoi, a svolgere le normali attività della vita quotidiana.

L’amore per la vita e per quella dei suoi figli ha portato Natalie a prendersi cura di sé e alla fine della sua trasformazione è riuscita a perdere ben 50 kg, togliendo soltanto tre alimento dalla sua dieta. Scopriamo quali sono:

Dolci

La prima cosa che Natalie ha tolto, e che può sembrare banale ai più, sono proprio i dolci, biscotti e tutte quelle cose che hanno a che fare con questo mondo di dolciumi. Gli zuccheri raffinati presenti nei dolcetti e merendine che Natalie consumava ogni giorno la portavano ad ingrassare continuamente.

Cibo spazzatura

L’altra mossa di Natalie per perdere peso è stata quella di eliminare tutto quel cibo che suscita in noi un’immediata sensazione di acquolina in bocca: pizza, patatine fritte, nuggets ecc. Togliendo questi alimenti, e le bibite gassate come Cola o Aranciata, Natalie è riuscita a notare subito dei drastici miglioramenti.

Alcol

Una delle cose che più fa ingrassare senza apportare nessun beneficio al nostro corpo, anzi, è sicuramente l’alcol. Natalie togliendo ogni tipo di forma di alcol è riuscita a raggiungere l’incredibile traguardo di 50 kg persi. Eliminando l’alcol dalla sua dieta Natalie è potuta tornare ad una vita quasi normale, migliorando la sua vita sociale ma anche quella affettiva, attivando anche una forma di autostima sicuramente positiva per lei e per le persone che la circondano.