Gratta e vinci milionario gli cambia la vita: ecco quanto ha intascato

Il fortunato Gratta e vinci è stato vinto nella periferia ovest di Roma, nella fattispecie a Piana del Sole. La cifra intascata è da non crederci

Il biglietto vincente è del “Turista per sempre” ampiamente noto per gli immensi benefici che può dare una volta vinto. Come ha “aiutato in questa circostanza.

gratta e vinci
Adobe Stock

Splende il sole nella Capitale o meglio nel suo hinterland. In un bar di Piana del Sole infatti un misterioso e fortunato giocatore ha vinto al “Gratta e vinci” una somma di denaro che gli consentirà di vivere in maniera decisamente più spensierata. Non si conosce l’identità del cliente. Come accade spesso in questi casi ha deciso di riguardarsi per evitare qualsiasi genere di complicazione.

Gli unici aspetti che si conoscono in merito a questa curiosa storia è che l’esercizio commerciale che ha venduto la tessera è situato in viale Pescina Gagliarda e che si tratta di un “Turista per sempre“, ovvero del sogno della maggior parte delle persone.

Gratta e vinci milionario: la dinamica della curiosa vicenda

I proprietari dell’attività sono venuti a conoscenza dell’accaduto solo quando si è presentato sul posto un dipendente di Lottomatica che aveva il compito di informarli della remunerativa giocata avvenuta verso la fine del mese di aprile. L’importo esatto è stato scoperto quando la suddetta azienda ha inoltrato la locandina delle vincita. 

Andando nel dettaglio, la somma che l’avventore si è portato a casa è di quasi 2 milioni di euro. Per l’esattezza 1.936.849 euro. Un vero e proprio record per il bar, dove al massimo erano stati vinti 500 euro. Una gran bella differenza, visto che la persona in questione con la somma intascata potrà tranquillamente pianificare il proprio futuro senza affanni e soprattutto come meglio crede.

Il titolare dell’attività invece che si chiama Alberto Fortuna, si è lasciato andare ad una battuta ironica in merito: “Lo sono solo di cognome. Colui che è realmente baciato dalla dea bendata è il vincitore del Gratta e vinci”. Un punto di vista piuttosto condivisibile che la dice lunga su come alle volte una semplice combinazione frutto del caso possa rappresentare un autentico punto di svolta.