Videogiochi Pc gratis, quattro regali in arrivo su Epic Store

Il colosso statunitense dei videogames ha in serbo diverse soprese in questa fase tra cui alcuni videogiochi pc gratis. Ecco quali sono nel dettaglio

Contestualmente all’annuncio dei Mega Saldi di Maggio, Epic Store ha deciso di fare un ulteriore regalo ai propri fruitori.

pc gratis
Adobe Stock

Il mondo dei videogiochi online è decisamente ricco e ormai ha un seguito sempre maggiore. Chi proprio non riesce a farne a meno non può non prendere in considerazione le proposte varate in questo periodo da Epic Store (un negozio di videogiochi digitali per Microsoft Windows, macOS e Linux gestito da Epic Games).

In pratica ha annunciato la partenza dei Mega Saldi di maggio. Questa consente ai giocatori di acquistare titoli in offerta e ottenere coupon illimitati per un ulteriore 25% ad ogni acquisto superiore ai 14,99 euro. Ma non è tutto. C’è anche un’altra grande novità che però aveva sollevato dei grossi dubbi nelle scorse settimane tra i fruitori. Andiamo ad approfondire la questione cercando di capire i vantaggi che ne derivano.

Videogiochi Pc gratis su Epic Store: ecco quali sono e fino a quando si possono prendere

Lo scorso 12 maggio è infatti apparso un “caveau digitale” nella sezione dedicata ai videogiochi gratis. I gestori di Epic Store hanno spiegato che al suo interno ci alcuni giochi gratuiti. L’iniziativa prevede che ogni giovedì vengano regalati dei giochi di spicco.

Per scoprirlo non bisogna fare altro che attendere il reveal settimanale dei videogiochi gratis su Epic Games Store. Inoltre nel corso dei Mega Saldi è previsto il regalo di quattro titoli di grande successo.

Saranno presumibilmente kolossal tripla A o grandi successi provenienti dalla scena indie. Il primo è stato svelato il 19 maggio. Per l’esattezza si tratta di Borderlands 3, uno degli FPS cooperativi più amati su Pc e console. In ogni caso per gli appassionati c’è l’opportunità di riscattare a zero euro una copia PC di Jotun Valhalla Edition, Prey e Redout.

Per il prossimo gioco bisognerà aspettare giovedì 26 maggio alle ore 17:00 e con queste premesse l’attesa diventa ancora più interessante. Insomma i veri cultori del genere avranno tutte le migliori opportunità per accaparrarsi i prodotti maggiormente desiderati.