WindTre, nuovi sconti per gli utenti con l’iniziativa Winday di lunedì 23 maggio 2022

Nuovo appuntamento settimanale con il WinLunedì dell’iniziativa WinDay promossa da WindTre. Cosa è previsto per il 23 maggio 2022

Stavolta il premio disponibile è uno sconto su prodotti per la cura di casa, alimentari e persona. Andiamo a vedere quali nello specifico.

WindTre
Fonte Adobe Stock

WindTre continua con gli incentivi in favore dei clienti. Anche per lunedì 23 maggio 2022 è prevista una speciale offerta speciale per coloro che hanno una Sim con il gestore. Fa parte del WinLunedì compreso nell’iniziativa WinDay promossa da WindTre.

In pratica verrà recapitato un codice coupon che consente di poter avere aver accesso ad alcune agevolazioni inerenti dei prodotti specifici. Stavolta si tratta di prodotti per la cura di casa, alimentari e persona. 

WindTre: i dettagli della promozione Winlunedì del 23 maggio 2022

Nello specifico si potrà usufruire del 2×1 su articoli destinati alla pulizia come Lysoform, Cif, Coccolino e Svelto, generi alimentari Knorr e Calvé e cura della persona (Dove, Mentadent, Sunsilk) su un ordine effettuato sul sito di e-commerce Detto Fra Noi (Unilever). C’è tempo fino al 30 maggio 2022 per poter utilizzare il codice sconto. 

Va applicato all’intero carrello e si potranno acquistare 2 prodotti uguali al costo di 1 solo. Non è possibile cumularlo con altri codici sconto o prodotti in saldo e non è valido sulle spese di spedizione. Sono esclusi dallo speciale pacchetto i Kit e le Confezioni regalo. 

La promozione è valida su tutti i prodotti che non sono venduti in confezione multipla che sono disponibili sul sito durante il periodo in cui l’offerta è attiva fino ad esaurimento scorte. Si possono prendere massimo 6 pezzi dello stesso prodotto nel medesimo ordine. Al di sopra dei 39 euro, le spese di spedizione non comportano alcun costo.

Per alcuni clienti sono disponibili opportunità differenti. Ad esempio chi ancora utilizza i sistemi riconducibili all’ex brand 3, può ottenere un mese gratuito di WindTre Security Pro. In seguito è necessario sostenete una spesa di 0,99 euro al mese con rinnovo automatico con l’opzione di disdire in qualsiasi momento senza dover sopportare ulteriori costi.

Si tratta di WindTre Security Pro grazie alla quale è possibile proteggere il proprio dispositivo con una serie di funzionalità che variano a seconda del sistema operativo installato sul device e disponibili all’interno di un’app dedicata.