Vodafone Casa Wireless FWA, come attivare la linea internet a una prezzo super scontato

La nuova promozione di Vodafone introdotta lo scorso 25 maggio permette di attivare la linea internet a casa ad un prezzo incredibile.

vodafone offerte
Adobe Stock

Vodafone ha rinnovato le sue offerte FWA chiamate Casa Wireless e Casa Wireless+ ad un prezzo di partenza prezzo scontatissimo di 21,90 euro al mese.

Oltre a queste due promozione, Vodafone ha scontato anche l’offerta dedicata ai soli già clienti mobili della compagnia telefonica chiamata Casa Wireless+ Incluso.

Offerte Vodafone: Casa Wireless e Casa Wireless+

Gli sconti apportati alle due offerte sono così distribuiti: per l’offerta Casa Wireless si avrà uno sconto di 3 euro al mese rispetto al prezzo standard, mentre per l’offerta Casa Wireless+ lo sconto sarà di 1 euro al mese.

In questo modo l’offerta Vodafone Casa Wireless costerà solamente 21,90 euro al mese, contro i 24,90 euro al mese del prezzo standard, e offrirà un modem FWA, chiamate a consumo e 200 giga di connessione internet al mese. Per quanto riguarda l’offerta Vodafone Casa Wireless+ il prezzo di listino di 27,90 euro al mese scenderà a 26,90 euro al mese e si potrà usufruire di un modem FWA incluso, chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e connessione internet senza limiti di giga.

Ricordiamo che, come per altre compagnie telefoniche, anche Vodafone dà la possibilità di far diventare i giga dell’offerta della SIM mobile illimitati attraverso la promozione convergente tra linea fissa e mobile. Per accedere a quest’ultima offerta si dovrà abbinare una nuova linea mobile, scegliendo l’offerta Family+ a 9,99 euro al mese, a una delle due promozioni a scelta tra Casa Wireless o Casa Wireless+.

Per quanto riguarda l’offerta Casa Wireless+ Incluso, questa è disponibile per tutti i già clienti Vodafone di rete mobile al prezzo di 21,90 euro al mese anziché 24,90 euro al mese. La promozione include tutti i servizi di Casa Wireless+, cioè chiamate illimitate verso tutti, connessione internet illimitata e modem FWA. Allo stesso modo di altre offerte anche in questo caso il requisito necessario per poter attivare queste promozioni sarà quello che il codice fiscale di chi attiva l’offerta deve essere uguale a quello dell’intestatario della linea mobile Vodafone.

Dal 9 maggio scorso, inoltre, è possibile richiedere gratuitamente il passaggio a Giga illimitati e, se si dispone già di un’offerta simile, si otterrà uno sconto in fattura o la possibilità di sblocco della velocità massima di connessione.