Vodafone Special Giga: quanto traffico Internet si può avere con soli 5 euro, offerta incredibile

Novità in vista per il noto gestore telefonico. L’offerta Vodafone Special Giga è stata aggiornata. Ecco tutti i dettagli in merito

Fa parte della lista delle promozioni speciali di tipo Operator Attack disponibili in versione digitale sul sito della Vodafone. Quali vantaggi comporta.

Vodafone Special Giga
Fonte Adobe Stock

Buone notizie per i clienti Vodafone, che da giovedì 26 maggio 2022 possono beneficiare della nuova offerta Special Giga, che è stata resa nuovamente disponibile nei negozi dedicati.

A renderla ancora più interessante è la promo Prova Vodafone e la possibilità di avere più Giga in caso di addebito con metodo di pagamento Smart Pay. La vera svolta è che è presente anche online in virtù dell’aggiornamento della lista delle offerte Special Digital.

Vodafone Special Giga: tutti i dettagli in merito

La novità riguarda soltanto Vodafone Special Giga che va a sostituire la precedente Special 50 Digital Edition. Il discorso vale anche per quanto riguarda il ventaglio delle proposte online, dove la suddetta promozione non è più disponibile.

Quindi spazio a Special 100 Digital Edition e Special Minuti 50 Giga. Tornando a Vodafone Special Giga, il primo mese è a 5 euro mentre nei successivi si possono ottenere fino a 100 Giga mensili. Ogni rinnovo però comporterà un esborso di 7,99 euro al mese. 

In versione Digital le offerte sono sempre disponibili online con spedizione gratuita della Sim a domicilio, tramite la solita pagina dedicata proposta attraverso apposite campagne pubblicitarie sul sito web. In alcuni casi è presente il banner dedicato che rimanda al sito, mentre in altri è presente una slide dedicata nella home page del sito di Vodafone.

Nella pagina iniziale è presente un tutorial che spiega passo per passo le procedure per attivare online una delle proposte della compagnia. Per chi proviene da altri operatori non presenti nelle opzioni del sito è necessario spuntare la voce “Altro operatore”.

Andando nel dettaglio la nuova Vodafone Special Giga comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico dati in 4G con pagamento su credito residuo, mentre si avranno 100 Giga con metodo di pagamento Smart Pay. La si può sottoscrivere online solo se si proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e altri operatori virtuali.