Tim 5G Power Unlimited, nuove offerte personalizzate per gli utenti: la lista dei servizi inclusi

A partire da giugno 2022 saranno disponibili le nuove offerte ad personam Tim 5G Power Unlimited con minuti, sms e Giga illimitati 

Si tratta del prosieguo di alcune proposte lanciate in questi ultimi mesi. Ecco come funzionano nello specifico e a quali clienti sono dedicate.

Tim 5G Power Unlimited
Fonte Adobe Stock

Il mese di giugno si preannuncia importante per la Tim e i suoi clienti. La compagnia telefonica italiana ha infatti dato il via ad una campagna promozionale senza precedenti.

Di fatto proporrà ad alcuni già clienti ricaricabili le nuove offerte “ad personam” della gamma Tim 5G Power Unlimited che prevedono minuti ed sms illimitati e Giga illimitati di traffico internet mobile in 4G e 5G.

Tim 5G Power Unlimited: tutti i dettagli e i servizi inclusi nelle rivoluzionarie promozioni

Un processo già iniziato negli scorsi mesi con il lancio di Tim 5G Power Smart a 14,99 euro al mese, Tim 5G Power Top a 19,99 euro al mese, Tim 5G Power Unlimited a 29,99 euro al mese.

A giugno sono previste anche le nuove offerte TIM 5G Power Unlimited White, Tim 5G Power Unlimited Black, Tim 5G Power Unlimited Blue, Tim 5G Power Unlimited Silver, Tim 5G Power Unlimited Gold e Tim 5G Power Unlimited senza costo di attivazione.

Tim 5G Power Unlimited White comporta un costo mensile di 15,99 euro al mese con i primi 7 giorni gratis dall’attivazione. Tim 5G Unlimited Black con il medesimo prezzo prevede un mese gratuito a partire dalla data di sottoscrizione.

Tim 5G Power Unlimited Blue prevede un prezzo di 17,99 euro al mese con i primi 7 giorni gratis dall’attivazione. Tim 5G Power Unlimited Silver costa 19,99 euro al mese mentre Tim 5G Power Unlimited Gold prevede un prezzo di 25,99 euro al mese.

Tutte prevedono le medesime condizioni di Tim 5G Power Unlimited di 29,99 euro mensili. Quindi spazio ai minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 250 minuti internazionali validi dall’Italia verso Europa, Usa e Canada, sms illimitati verso tutti, Giga illimitati di traffico dati e Tim Navigazione Prioritaria grazie al quale è possibile navigare in rete anche in condizioni di alto traffico. L’unica eccezione riguarda il servizio TIM Assistenza Immediata, che per le nuove offerte non è contemplato.