CoopVoice, nuova offerta con chiamate illimitate e internet a meno di 10 euro

L’operatore di telefonia mobile legato alla catena di supermercati italiana Coop ha celebrato il suo 15° anniversario del suo lancio, avvenuto il 1 giugno 2007.

Per celebrare l’importante evento, l’azienda ha presentato, per i suoi clienti, un nuovo piano che include fino a 200 GB di dati a meno di 8 euro al mese, riservando l’importante opzione ai nuovi affiliati che trasferiscono il proprio numero arrivando da un altro gestore.

Coopavoce, fonte Pixabay

La tariffa CoopVoce Evo 200 prevede chiamate illimitate e 1.000 SMS più 200 GB di dati a velocità 4G a 7,99 euro al mese. 

Non sono previsti costi di attivazione per i nuovi clienti che aderiscono all’offerta.

Il piano è inizialmente disponibile fino al 15 giugno nei negozi Coop e sul sito web della compagnia. A titolo di promozione, il primo mese è gratuito per tutti gli utenti, ma i vecchi clienti non usufruiscono del passaggio iniziale a costo zero e  devono pagare una tariffa una tantum di 9 euro se desiderano passare al piano.

CoopVoce è la prima compagnia di telefonia mobile totalmente italiana, nata e lanciata nel nostro Paese.

Ora, pienamente al passo con i tempi degli altri competitor, utilizza anch’essa la rete 4G di TIM con velocità di download fino a 100Mbps e velocità di upload fino a 50Mbps.

Ha raggiunto 1,5 milioni di clienti nel 2020 e punta a raddoppiarlo a 3 milioni entro il 2024.

Inoltre, come sempre, le iniziative di CoopVoce tendono a premiare anche i clienti dei supermercati Coop.

In questo caso, si offre agli abbonati l’opportunità di guadagnare bonus mensili dati fino a 50 GB, acquistando prodotti a marchio Coop in negozi selezionati. La nuova iniziativa chiamata ‘GigaSpesa’ (‘GigaSpend’) regala agli abbonati CoopVoce con piano dati attivo 1GB di bonus dati ogni 10 euro di spesa, fino ad un massimo di 50GB al mese, il doppio del limite abituale.

La SIM CoopVoce e la tessera associativa Coop utilizzate per la spesa devono essere intestate allo stesso cliente per ricevere i dati extra.

Le promozioni CoopVoce non finiscono qui.

L’azienda ha dichiarato di aver aderito all’iniziativa della Carta Nazionale della Gioventù del governo, ha lanciato offerte speciali a marchio Evo e ha aperto la sua promozione ViviBici.

A tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti in Italia, e per i tesserati alla Carta Nazionale dei Giovani, sarà offerta una SIM gratuita e un mese di abbonamento gratuito a tutte le offerte Evo dell’operatore, tra cui Evo 100, Evo 30 e Evo Voce & SMS.