Gli AirPods Max di Apple hanno fatto un bel colpo sul mercato, stile ed efficienza, quando sono entrati nella scena delle cuffie alla fine del 2020.
E mentre abbiamo riconosciuto che il lusso che offrono ha un prezzo piuttosto alto, come tutti i prodotti apple del resto, adesso stanno vedendo il loro più grande sconto di sempre su Amazon.

Gli AirPods Max sono scesi a 399,90 euro in ogni colore: lo sconto completo si applica nel carrello. Si tratta di uno sconto notevoe 100 euro sul prezzo normale e corrisponde al prezzo più basso che abbiamo visto finora quest’anno.
Se questo è abbastanza per convincerti a comprare, assicurati di agire in fretta; probabilmente queste offerte si esauriranno rapidamente.
L’unica volta che li abbiamo visti diventare più economici di così è stato con offerte di seconda mano o rinnovate, e anche in questo caso il risparmio aggiuntivo è stato marginale.
Dato che non ci sono ancora segni concreti di nuove cuffie AirPods Max o voci degne di nota su ciò che potrebbe presentare un modello aggiornato, ora è ancora un buon momento per acquistare AirPods Max .
Con un prezzo di 549 dollari, AirPods Max è molto più costoso dei suoi diretti concorrenti. Ad esempio, le cuffie Sony WH-1000XM4 e le Bose Noise Cancelling Headphones 700, che offrono entrambe un set di funzionalità simile agli AirPods Max, costano rispettivamente $ 349 e $ 379.
Tuttavia, è importante notare che i chip H1 all’interno di AirPods Max offrono un’esperienza di abbinamento e cambio dispositivo perfetta e completamente integrata per utenti di iPhone, iPad, Mac e Apple TV.