Coop Voce Evo 200, offerta ufficiale: 200 Giga internet a meno di 8 euro al mese

La nuova offerta Coop Voce è ufficiale dal 1 giugno 2022. Vediamo in che modo è strutturata e quali sono i tempi per poterla sottoscrivere

Si tratta di una proposta lanciata per festeggiare i primi 15 anni dall’ingresso nel mercato della telefonia avvenuto esattamente il 1 giugno 2007.

Coop Voce
Fonte Instagram – mondomobileweb

L’operatore virtuale Coop Voce continua a stupire i propri clienti e in generale gli utenti del mondo della telefonia. L’ultima offerta che ha lanciato è decisamente allettante e consente di avere un’ampia rete di servizi piuttosto importanti.

La proposta è stata varata in occasione del 15esimo compleanno dell’azienda, che nel 2007 ha fatto il suo ingresso nel mercato (il primo operatore virtuale in Italia). Attenzione però la promozione ha una validità limitata. Di seguito tutti i dettagli.

Coop Voce: costi e dettagli della nuova offerta Evo 200

Grazie ad Evo 200 si possono avere minuti illimitati (verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali), 1000 sms e soprattutto 200 Giga a meno di 8 euro al mese (per la precisione 7,90 euro) anche con attivazione e primo mese gratis per chi richiede la portabilità.

Quindi possono sottoscriverla tutti i vecchi clienti ma anche i nuovi. C’è tempo fino al 15 giugno per poterla acquistare al prezzo sopraindicato, a meno che non ci siano ulteriori cambiamenti in corso d’opera. Si può acquistarla sia presso i punti vendita Coop sia online sul sito ufficiale di CoopVoce.

Naturalmente nei punti vendita è scattata fin da subito una campagna pubblicitaria volta ad informare la clientela riguardo questa novità. Anche il sito è stato aggiornato con tutte le informazioni del caso. In quest’ultimo caso la denominazione esatta della promo è Evo 200 Special Edition proprio per sottolineare che l’offerta è in edizione limitata in occasione del 15esimo anniversario dell’operatore. Prontamente avvisati anche gli ex clienti che hanno ricevuto un sms Winback che promuove la nuova Evo 200.

I nuovi clienti che effettuano l’attivazione online dovranno invece pagare una cifra di 9,90 euro comprensiva di spedizione, attivazione Sim e primo mese anticipato. In questo modo per chi la richiede in portabilità, il costo iniziale previsto online viene del tutto azzerato. Dunque non resta che affrettarsi ed evitare di perdere la possibilità. Il 15 giugno è dietro l’angolo.