Very Mobile l’offerta del weekend continua, minuti illimitati e 30 Giga a meno di 5 euro al mese

Negli ultimi fine settimana l’operatore telefonico Very Mobile ha lanciato alcune proposte decisamente allettanti. Andiamo a scrutarle nello specifico

L’offerta è stata per ben 5 settimane consecutive e continua a riscuotere molteplici consensi. Ecco a chi è dedicata e quali sono i costi previsti.

very mobile offerta
Adobe Stock

Tra i gestori che si stanno ritagliando uno spazio importante nel mercato della telefonia, c’è senz’altro Very Mobile. Nelle ultime settimane ha catalizzato l’attenzione di diversi utenti grazie alla speciale “offerta weekend” che comprende diversi servizi ad una cifra piuttosto contenuta.

Andiamo a vedere di cosa si tratta e quali sono le tempistiche previste in questa circostanza. La promo è attivabile anche per chi riceve Sim gratuite da attivare tramite l’iniziativa “Very Sorpresa” e per chi vuole attivare una nuova eSIM.

Very Mobile, tutti i dettagli della nuova “offerta weekend”

Andando nello specifico l’offerta è denominata Very 4,99. Non si tratta di un caso visto che il costo mensile è esattamente quello appena menzionato. Comprende minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

Il tutto a soli 4,99 euro al mese e senza alcun costo per l’attivazione e la nuova Sim. È attivabile per i nuovi clienti che provengono da Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e tanti altri tra cui anche Lycamobile, Optima, Welcome Italia e WithU. Non sono invece ricompresi coloro che da Kena, Spusu, Vodafone, Tim, ho. e WindTre. 

È disponibile sia nei punti vendita fisici sia online. Quest’ultima possibilità però è stata varata solo negli ultimi giorni. Tra gli altri punti di forza della promo di Very Mobile c’è che in Roaming nei paesi dell’Unione Europea (al momento è compreso anche il Regno Unito), i minuti e gli sms sono validi anche senza costi aggiuntivi. Per il traffico dati invece è previsto il limite mensile pari a 4,6 Giga al mese per tutto il 2022. 

Bisogna però rimanere sempre collegati visto che la compagnia sta proponendo questa iniziativa solo nei weekend (comprensivi di lunedì). In questo caso c’è tempo fino al 6 giugno. Non è da escludere che nelle prossime settimana possa essere nuovamente riproposta.