Iliad Dati 300, la nuova promozione pensata per chi vuole più connessione

Dal 9 giugno al 12 luglio 2022 tutti i futuri clienti che attiveranno un numero Iliad potranno usufruire della promo Dati 300: scopriamo cos’è.

iliad dati 300
Adobe Stock

La promozione Iliad Dati 300, attivabile anche dai già clienti Iliad, comprende 300 Giga di traffico internet in modalità 4G+ fino a 390 Mbps in download e 50 Mbps in upload a 13,99 euro al mese.

L’azienda stessa specifica che questo tipo di offerta è stata pensata per tutti coloro che cercano una promozione che gli permetta di navigare molto ad altà velocità, con un tablet o inserendo la SIM all’interno di un modem 4G.

Iliad Dati 300: di cosa si tratta

Per tutti i nuovi clienti Iliad, l’attivazione di una nuova scheda ha un costo di 9,99 euro, comprensivi del costo della SIM ricaricabile. I nuovi clienti potranno attivare l’offerta solo attraverso il sito internet dell’azienda (raggiungibile a questo indirizzo), mentre per i già clienti Iliad il cambio di tariffa dovrà accedere alla propria Area Personale.

Per quanto riguarda il Roaming UE, questa promozione Iliad permette di navigare in tutta l’Unione Europea per un massimo di 10 Gb ogni mese. Se si supera tale soglia si potrà continuare a navigare al costo di 0,00305 euro per ogni MB di internet consumato, anche se dal 1° Luglio 2022 potrebbero cambiare tante cose.

Secondo la tariffa standard offerta da Iliad, il costo al minuto per le chiamate è di 28 centesimi di euro, stesso costo per quanto riguarda gli sms e 49 centesimi di euro per gli MMS. Per quanto riguarda la connessione internet, in caso di superamento del tetto massimo utilizzabile avverrà il blocco automatico della navigazione.

Per quanto riguarda l’offerta Iliad Dati 300, il costo al minuto per le chiamate è di 5 centesimi di euro con possibilità di trasferimento di chiamata alla segreteria telefonica gratuita. Le modalità di attivazione di questa offerta sono due: o attraverso il sito internet dell’azienda o tramite Simbox presso gli Iliad Store o gli Iliad Corner nei centri commerciali.