Veronica Peparini e Andreas Muller, preoccupazione per la gravidanza: “La visita non è andata come doveva andare”

Andreas Muller ha espresso sui social grande preoccupazione per la gravidanza della compagna Veronica Peparini. Il ballerino ha ammesso che la visita non è andata come si aspettavano.

Il vincitore di Amici ha espresso timore sui social dopo che la visita ginecologica non è andata come lui e la coreografa aspettavano. I due, dopo la gioia della scorsa settimana ora si trovano ad affrontare un momento complicato della loro vita privata e familiare.

Veronica Peparini Andreas Muller: preoccupazione gravidanza
Il post di Andreas Muller preoccupa i fan (Instagram @verissimotv) – machedavvero.it

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno annunciato a Verissimo che presto diventeranno genitori di due gemelle. I due erano al settimo cielo e, davanti alle telecamere del talk show condotto da Silvia Toffanin, non sono riusciti a trattenere la grande emozione e la gioia di vivere questo momento.

Dopo la felicità di questi ultimi giorni, condivisa con i fan suoi social, Andreas Muller ha scritto un post tramite le sue Instagram Stories in cui ha rivelato che l’ultima visita non è andata come doveva andare. La notizia ha gelato i follower che ora si chiedono che cosa stia accadendo.

Veronica Peparini e Andreas Muller: il post social preoccupa tutti

Andreas Muller ha rivelato che la gravidanza della compagna Veronica Peparini, che ormai è giunta quasi al quinto mese, non starebbe andando come previsto. Il ballerino ha ammesso che in mattinata si sono recati a fare una visita di routine ma le cose non sono andate come speravano.

Veronica Peparini Andreas Muller: post visita
Preoccupazione per la gravidanza di Veronica Peparini (Instagram @muller_andreas) – machedavvero.it

“Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. – ha scritto Andreas sui social riferendosi all’annuncio fatto dai due a Verissimo – Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene, come è sempre accaduto in questi quattro mesi”, ha proseguito Muller.

“Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare. – si legge nel post – Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e la vicinanza. – ha aggiunto l’ex vincitore di Amici – Ora vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi, speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori”, ha concluso.

Non sono stati forniti altri dettagli riguardo ai problemi che sono stati riscontrati nel corso della visita. Quello che è certo è che i fan sperano con tutto il cuore che le cose si sistemino il prima possibile tra Amdreas e Veronica, il cui amore è nato sotto gli occhi delle telecamere.

Impostazioni privacy