Vite al Limite, vi ricordate di Leneatha? La svolta che nessuno si aspettava

Leneatha Reed è stata una delle pazienti del Dr. Now nel programma Vite al Limite, ve la ricordate? La sua svolta inaspettata ha spiazzato tutti: ecco che cosa ha fatto.

Una delle protagoniste del docu-reality di Real Time, il cui titolo originale è My 600-lb Life, è stata Leneatha. La donna era arrivata ad un punto in cui era completamente impossibilitata nel condurre una vita autonoma a causa del suo peso.

Vite al Limite: storia Leneatha
Il percorso di Leneatha Reed in Vite al Limite (screen Youtube Italia in tempo reale) – futuranews.it

Per dare una svolta alla sua esistenza e cambiare il suo destino ormai segnato Leneatha Reed ha contattato il Dr. Now per iniziare un percorso nella sua clinica. E così che il pubblico ha seguito la sua storia in una delle puntate di Vite al Limite, dove il suo obiettivo era quello di perdere 204 kg.

A dare la motivazione alla donna era stata la figlia Kenlyn, che all’epoca aveva 2 anni. Leneatha si era resa conto che non riusciva a dare alla bambina le giuste attenzioni e offrire uno stile di vita adeguato a lei. La donna ha raccontato che aveva difficoltà nel giocare con la piccolo sul pavimento.

Vite al Limite, come è diventata Leneatha Reed

Leneatha ha iniziato un lungo percorso a Vite al Limite, seguendo la dieta rigida e drastica del Dr. Now, sottoponensodi alle cure del team del chirurgo bariatrico. Quando è entrata nello show, sembrava che la donna avesse preso la strada giusta, allenandosi e mangiando con regolarità secondo quanto stabilito dal medico.

Vite al Limite: Leneatha Reed oggi
La decisione di Leneatha Reed (Facebook Leneathra Reed) – futuranews.it

Le cose però sono cambiate di colpo, tanto che Leneatha ha iniziato a saltare le visite periodiche e gli appuntamenti con il Dr. Now, prendendo così le distanze dal docu-reality. Il motivo di questo distaccamento è stato spiegato per i suoi impegni di madre single, per questo non riusciva più a concentrarsi sul suo percorso.

Il chirurgo ha sottolineato che l’ostacolo più grande per lei era rappresentato dalla sua mente che non la faceva andare avanti e quindi le impediva di proseguire il suo percorso nel reality. Nei primi sei mesi della trasmissione, la donna ha perso solo 13 kg, passando da un peso iniziale da 273 a 260 kg.

Inaspettatamente, a dicembre 2020 ha aggiornato i suoi fan rivelando di aver ripreso il suo percorso dimagrante ed ha fatto passi avanti importanti, riuscendo a fronteggiare anche le difficoltà avute durante la pandemia. Nelle ultime foto che ha condiviso con i suoi follower, la donna ha deciso di tornare a stare attenta alla sua dieta.

Impostazioni privacy