Luciana Littizzetto, la sua casa nasconde un tesoro: le immagini

Luciana Littizzetto è molto amata dal pubblico TV, ma avete mai visto la sua casa? La dimora nasconde un vero tesoro: ecco le immagini.

È da sempre considerata uno dei personaggi più irriverenti del piccolo schermo, Littizzetto si è distinta fin dalle prime esperienze in TV come uno dei talenti più puri della sua generazione. L’attrice comica ha deciso di vivere in una grande città, ma non Roma o Milano.

Luciana Littizzetto tesoro casa
La casa di Luciana Littizzetto naconde un tesoro (Ansa) – futuranews.it

A differenza di molti altri suoi colleghi, Lucina Littizzetto non ha comprato casa nella Capitale e nemmeno nella città meneghina, dove si reca ogni settimana per la diretta di Che tempo che fa, format trasferito su Tv8 dopo che la Rai ha fatto capire a Fabio Fazio che non c’era più posto per lui e per il programma nel palinsesto.

La spalla di Fabio Fazio ha una casa bellissima dove cresce Vanessa e Jordan, i suoi due figli adottivi. L’abitazione è anche molto elegante e con una vista spettacolare. La dimora della Littizzetto però nasconde un piccolo tesoro che ha lasciato in molti di stucco.

Luciana Littizzetto, casa da sogno: ecco dove vive

Luciana Littizzetto è da anni presente in televisione con la sua immancabile ironia. Una popolarità che porta molti a interessarsi della sua vita privata e una delle tante curiosità è quella di sapere dove vive l’attrice. Ha deciso di mettere su casa nel cuore di Torino, precisamente nel precollina del capoluogo piemontese.

Luciana Littizzetto dove vive
La casa a Torino della Littizzetto (Instagram @lucianinalittizzetto) – futuranews.it

La bellissima dimora della Littizzetto ha una posizione strategica, visto che ha una doppia vista mozzafiato, sul davanti ce l’ha sulla Mole Antonelliana, mentre dalla parte dietro ce l’ha sulla collina torinese. Un’abitazione che il pubblico ha conosciuto quando è stata ospite nel programma A raccontare comincia tu di Raffaella Carrà.

È proprio alla Carrà che Luciana ha svelato di avere un pianoforte in casa perché possiede un diploma e lo suona molto bene. A stupire però è la maestosa libreria nel salone, un vero e proprio tesoro per tutti coloro che mano i libri. È qui che Littizzetto passa molto tempo durante le sue giornate, leggendo alcuni libri o lavorando. Davanti la libreria ha posizionato una scrivania e una poltrona così da stare più comoda.

Nella casa di Luciana è presente anche molto verde, con diverse piante poste negli angoli dell’abitazione. A terra ha preferito mettere un parquet naturale in sala, mentre nelle altre stanze ha optato per un pavimento con tonalità grigie. Colpisce inoltre la grande vetrata nel salone che porta moltissima luce all’interno dell’abitazione.

Impostazioni privacy