Jasmine Carrisi, il gesto che non perdona a Loredana Lecciso e Albano

Jasmine Carrisi ha rivelato qual è il gesto che non perdona a Loredana Lecciso e Albano: ecco che cosa è successo e cosa ha detto.

La primogenita di Albano e Loredana Lecciso ha più di 200mila follower su TikTok e si sta affacciando al mondo dello spettacolo con il sogno di fare la cantante e inseguire le orme del padre.

Jasmine Carrisi quello non perdona genitori
Il futuro nella musica di Jasmine Carrisi (Instagram @jasminecarrisi e @loredanalecciso_) – futuranews.it

Tra le giovani che stanno muovendo i primi passi nel mondo dello showbiz c’è Jasmine Carrisi che a 22 anni è una delle influencer più seguite sui social dove condivide momenti della sua vita privata, ma soprattutto promuove la sua musica. La primogenita di Albano e Loredana Lecciso, infatti, ha deciso di buttarsi nel settore discografico.

Jasmine sogna di fare la cantante e intraprendere una carriera nel soddisfacente. In merito al suo futuro, ai suoi desideri e a ciò che vuole nella vita ne ha parlato in una lunga intervista al Corriere della Sera, dove ha rivelato qual è il suo rapporto con i genitori e che cosa questi hanno fatto quando era più piccola.

Jasmine Carrisi, il rapporto con papà Albano e mamma Loredana

La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha ammesso che il padre si è meravigliato quando ha saputo che voleva fare la cantante. Jasmine ha raccontato che il suo destino era segnato in un certo senso in quanto fin da quando era molto piccola girava le città in compagnia con il padre che la portava in tour con lui insieme al fratello Bido.

Jasmine Carrisi: rapporto genitori
Il rapporto di Jasmine Carrisi con i genitori (Instagram @loredanalecciso_) – futuranews.it

“La passione per la musica ce l’avevo in casa, l’ho seguito spessissimo in giro con mio fratello, mi portava sempre, soprattutto se c’erano belle città che voleva farci visitare. – ha raccontato la giovane di casa Carrisi – Per forza di cose mi sono innamorata di questo lavoro”, ha poi aggiunto.

Incalzata dal giornalista del Corriere, Jamine ha rivelato che i genitori l’hanno sempre tenuta fuori dal mondo della musica, anche perché la sua intenzione era quella di iniziare quando era ancora più piccola. “Loro mi dicevano di aspettare, che dovevo capire se era una vera passione”, ha raccontato la ragazza.

Jasmine ha poi confessato che papà Albano e mamma Loredana le ripetevano sempre che se ne sarebbe parlato quando sarebbe diventata maggiorenne e se ancora era convinta di intraprendere la strada come cantante. “Mi hanno ostacolato per tutelarmi”, ha spiegato.

Impostazioni privacy