Viaggio in Crociera a meno di 150€: l’occasione da non perdere

Un viaggio in Crociera è il sogno di molte persone. Ora è possibile partire a meno di 150€, si tratta di un’occasione da non perdere: ecco tutti i dettagli.

Le crociere possono essere un’esperienza incredibile, ma allo stesso tempo sono costose. Fortunatamente, però, ci sono delle offerte da prendere al volo così da risparmiare e allo stesso tempo fare una vacanza imperdibile.

Viaggio Crociera Mediterraneo: offerta
Crociera sul Mediterraneo, la promozione – FuturaNews.it

La crociera è un’opzione di vacanza sognata da molte persone che vogliono staccare e rilassarsi per qualche giorno. Ci sono vari tipi, varie destinazioni e vari prezzi con opzioni che si possono mettere o togliere a seconda delle proprie esigenze e possibilità economiche.

Per coloro che stanno organizzando la propria vacanza hanno la possibilità di partire a meno di 150 euro a persona per girare il Mediterraneo. Una promozione che però è dedicata in alcuni periodi precisi.

Viaggio in Crociera sul Mediterraneo: ecco dove andare

Il viaggio in Crociera sul Mediterraneo è una delle mete più gettonate ed economiche. Sul sito di Costa Crociere ci sono due promozioni di viaggi a partire da 140 euro per tutti coloro che hanno intenzione di partire per qualche giorno verso la Spagna.

Viaggio Crociera meno 150 euro
Una Crociera a meno di 150 euro – Futuranews.it

La prima offerta è dedicata alle persone in partenza dal 18 novembre con imbarco da Savona, per poi spostarsi a nord verso la Spagna in cui si visiteranno le città di Marsiglia, Barcellona e Palma. L’arrivo è previsto il 21 novembre a Palma. La vacanza dura 4 giorni dove si potrà vivere la vita a bordo con tutti gli altri viaggiatori.

La seconda offerta è dedicata alle persone in partenza dal 13 aprile con imbarco da Savona, per poi spostarsi sempre verso la penisola iberica in cui si avrà occasione di vistare Barcellona e Marsiglia, è proprio in quest’ultima città dove il ritorno è previsto per il 16 aprile. La vacanza dura 4 giorni dove ci si può divertire e partecipare alle varie attività di bordo.

Se c’è una spesa su cui si può risparmiare in crociera è quella della cabina. Le fasce di prezzo sono molto diverse a seconda che si tratti di una cabina interna, di una cabina esterna o di una suite. Per tutte le persone che quindi non vogliono spendere cifre folli, possono quindi prendere in considerazione di alloggiare in una stanza più economica.

Ci sono anche altre tecniche per risparmiare, come ad esempio confrontare i prezzi e scegliere il pacchetto meno costoso ma senza rinunciare alla meta preferita.

Gestione cookie