Grande Fratello rissa sfiorata: volano parole grosse

È stata sfiorata una rissa nel Grande Fratello. All’interno della casa volano parole grosse tra due concorrenti: ecco che cosa è successo.

Gli animi si sono fatti agitati improvvisamente all’interno della casa di Cinecittà, dove due inquilini sono stati protagonisti di un’accesa discussione tanto da far temere che la lite sfociasse in una rissa. Il tutto è accaduto nel corso dell’ultima diretta.

Grande Fratello: sfiorata rissa
Sfiorata la rissa nella casa del GF (Mediaset Extra) – futuranews.it

L’ultima puntata del Grande Fratello ha visto l’eliminazione di Jill Cooper. Il pubblico ha infatti deciso di salvare Giuseppe e Ciro. Tuttavia, a focalizzare l’attenzione del pubblico è stata la lite tra Massimiliano Varrese e Paolo Masella, i due prima si sono punzecchiati e poi sono stati protagonisti di una discussione accesa avvenuta nel corso delle nomination tanto da far temere una rissa.

Grande Fratello, discussione accesa tra Massimiliano e Paolo

Le nomination nel Grande Fratello sono sempre momenti tensivi e significativi, capace di scatenare discussioni tra i concorrenti. È proprio quello che è successo tra Paolo e Massimiliano. Masella non ha apprezzato i commenti fatti da Varrese in merito alle parole della ex di Letizia Petris scoperte nel corso della puntata.

Grande Fratello: lite Massimiliano Paolo
Scontro acceso tra Paolo e Massimiliano (Mediaset Extra) – futuranews.it

Paolo ha nominato Varese proprio perché secondo lui ha esagerato, definendo il suo commento come “squallido”. Il macellaio ha sottolineato che nessuno si deve permettere di commentare la vita privata delle persone e soprattuto gli eventuali sbagli che queste avrebbero fatto fuori dal programma.

L’attore si è difese spiegando di non aver commentato la vita di nessuno, ma ha detto solamente: “La verità esce sempre fuori”. Varrese ha poi continuato ad attaccare Paolo spiegando che il macellaio parla sopra le persone. “Mi ha detto che sono un infame”, ha aggiunto.

Paolo ha ribattuto tirando in ballo questa volta anche Giuseppe. Il macellaio ha sottolineato che non gli piace il modo di fare di Varrese nella casa e che il comportamento che ha avuto con Garibaldi è stato da infame perché un amico non si sarebbe mai comportato come ha fatto lui.

A chiudere la discussione ci ha pensato Massimiliano il quale ha fatto presente di abbassare i toni e che non capisce questa presa di posizione di Paolo in difesa di Giuseppe, oltre al fatto che secondo lui Masella avrebbe dovuto accertarsi delle cose prima di parlare. Quello che è certo è che il rapporto tra i due ormai è deteriorato e che potrebbe presto riaccendere nuove discussioni nella casa.

Impostazioni privacy