Emma Marrone come Victoria dei Maneskin: lo scatto spiazza

Emma Marrone stupisce e si presenta come Victoria dei Maneskin. Lo scatto dell’artista salentina condiviso sui social ha spiazzato tutti i fan.

L’ex allieva di Amici è tornata da grande protagonista nel mondo della musica. Dopo il successo di quest’estate, per Emma ora è arrivato il momento di presentare il suo album Souvenir con un tour che tocca le principali città. A stupire però è anche il suo look.

Emma Marrone come Victoria Maneskin
Emma Marrone come Victoria dei Maneskin (Ansa) – futuranews.it

Emma Marrone è partita pochi giorni fa con il suo Souvenir in da club ed ha già conquistato Roma. La cantante salentina ha scelto la Capitale come punto d’inizio di un tour che la porterà in tantissimi club in giro per la penisola: da Padova a Napoli. Un modo per far conoscere live il suo nuovo album discografico che ha ottenuto riscontri positivi.

L’artista, che in questi ultimi anni si è cimentata anche nel cinema, ha scelto un tour più intimo all’interno di location più raccolte a differenza dei palazzetti riempiti in passato. Per l’occasione, Emma ha scelto degli outfit punk alla Victoria dei Maneskin. Un look che di certo non è passato sottotraccia.

Emma Marrone spiazza con il look: lo scatto stupisce

Per la prima data del tour, Emma ha optato per un look nude come in questi anni il pubblico è stato abituato a vedere a Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, ma anche alla celeberrima Madonna e molte altre star della musica.

Emma Marrone sorprende look
Emma Marrone sceglie un look punk rock per l’inizio del tour (Instagram @real_brown) – futuranews.it

Marrone ha fatto uscire la sua anima punk rock non solo sul palco, ma anche nella scelta dell’abbigliamento, mostrandosi fiera della sua femminilità. Per lei un look total black con un top trasparente a maniche lunghe, il reggiseno trasparente e dei copricapezzoli a forma di croce.

A smorzare leggermente la svolta dark di Emma non è solo il make up tutt’altro che marcato, ma anche l’acconciatura space buns che la vede con due chignon. La reazione dei fan non si è fatta attendere nei commenti, dove la cantante ha ricevuto centinaia di apprezzamenti e complimenti.

Nel corso della serata che l’ha vista grande protagonista a Largo Venue a Roma, Emma ha cambiato altri due outfit sempre total black, in linea con il precedente. Nel primo look si è presentata con un top e un pantaloncino nero, mentre nell’ultimo ha optato sempre per degli shorts a vita alta accompagnati da un crop top coperti da una maglia oversize a rete.

Impostazioni privacy