Carolyn Smith, spunta lo scatto in abito da sposa: era bellissima

Dal passato emerge uno scatto in cui è presente Carolyn Smith in abito da sposo, la foto stupisce tutti: era bellissima.

Carolyn Smith ha dato tanto al mondo della danza ma senza dimenticare il suo privato. Dopo la fine del primo matrimonio, la ballerina e coreografa originaria di Glasgow ha ritrovato l’amore nella persona di Ernestino Michielotto. Loro due sono arrivati alle nozze nel 1997 e quest’anno hanno festeggiato 26 anni di matrimonio.

Carolyn Smith scatto abito sposa
Carolyn Smith in abito da sposa: era bellissima – Foto IG: @carolynsmith5 – (Futuranews.it)

La grande esposizione dovuta a Ballando con le Stelle ha permesso a Carolyn Smith di farsi conoscere in maniera dettagliata, riuscendo a creare un discreto seguito anche sui social. Sulle piattaforme digitali condivide vari scatti privati e tra questi c’è anche una foto del suo matrimonio in cui era bellissima nel suo abito da sposa. Uno scatto che fa emergere la sua enorme classe anche in un momento di felicità e spensieratezza.

Come possiamo intuire, la foto ha scatenato una grande emozione nei fan della ballerina e coreografa. Torniamo indietro con il tempo e sveliamo la foto in cui Carolyn Smith è vestita da sposa.

Carolyn Smith abito da sposa: lo scatto indimenticabile dal passato

Lo scorso 30 agosto 2023, Carolyn Smith ha voluto festeggiare un giorno speciale anche con i suoi tanti follower social. La ballerina e coreografa ha mostrato vari scatti della sua importante storia d’amore partendo da una foto, per certi versi, memorabile visto che la ritrae in abito da sposa in uno dei giorni più belli della sua vita.

Carolyn Smith con abito da sposa
Carolyn Smith nel giorno del matrimonio con Ernestino Michielotto – Foto IG: @carolsmith5 – (Futuranews.it)

L’artista britannica ed Ernestino Michielotto stanno insieme da ben 34 anni, una relazione che per la coreografa ha un solo segreto: litigare per poi riderci sopra qualche giorno dopo mantenendo sempre un rispetto reciproco e moltissima gratitudine. Per questo motivo sottolinea di come sia fortunata ad avere Michielotto come marito, un uomo che è sempre stato al suo fianco in ogni occasione.

L’amore ritrovato grazie ad Ernestino Michielotto ha donato a Carolyn Smith di vivere situazioni impensabili poco prima, riuscendo a costruire un rapporto duraturo e sicuramente saldo e positivo. D’altronde basta guardare la foto in abito da sposa per comprendere come quel giorno abbia rappresentato una piccola svolta nella sua vita. Oggi, la Smith combatte la sua battaglia contro la malattia ma lo fa avendo sempre al suo fianco Ernestino Michielotto.

Impostazioni privacy