Paolo Bonolis, ricordate la sua ex moglie? Un rapporto molto profondo

Paolo Bonolis è stato legato ad un’altra donna con cui si è sposato: la ricordate? Ecco cosa è successo tra di loro.

Paolo Bonolis non lascia molto spazio al gossip ma il conduttore è stato protagonista di relazioni che sono conosciute dal grande pubblico. Di recente, il presentatore ha separato la sua strada da Sonia Bruganelli e ora sembra non avere situazioni sentimentali in atto. Prima di Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis ha vissuto una storia d’amore molto importante con una donna lontanissima dal mondo dello spettacolo.

Paolo Bonolis ex moglie
Ricordate l’ex moglie di Paolo Bonolis? – Ansa Foto – (Futuranews.it)

Sono passati molti anni da quella unione ma si tratta di una storia decisamente importante per il conduttore. Loro due si sono incontrati negli anni settanta arrivando al matrimonio nel 1983, quando Paolo Bonolis aveva 22 anni. L’incontro con Diane Zoeller ha rappresentato una svolta per il presentatore, che si è fatta ancora più evidente con l’arrivo di due bambini: Stefano e Martina.

L’unione tra il conduttore e la psicologa statunitense è durata solo 5 anni con la separazione che ha visto Bonolis di restare in Italia mentre la sua ex moglie e i suoi figli andare in America. L’addio tra i due è stato spiegato dallo stesso Bonolis attraverso l’intervista al portale La27esimaOra del Corriere della Sera.

Perché il matrimonio tra Paolo Bonolis e Diane Zoeller è finito: la confessione del conduttore

Paolo Bonolis con Diane Zoeller ha creato una famiglia che ha fatto la felicità di entrambi ma la loro strada si è interrotta in poco tempo per motivi che, fino a poco tempo fa, erano ignoti. Qualche mese fa è stato lo stesso Bonolis a svelare come sono andate le cose tra loro due, confidando di aver tradito sua moglie.

Paolo Bonolis e il matrimonio con Diane Zoeller
Il matrimonio con Diane Zoeller e l’arrivo di due figli – Foto IG: @stefano.bonolis – (Futuranews.it)

Il presentatore Mediaset ha evidenziato che al tempo lui era giovane mentre lei sentiva il bisogno di fare ritorno dalla sua famiglia. In quel periodo, però, ha imparato a rinunciare per dare una tutela ai suoi due figli coinvolti nella separazione, capendo che i sentimenti sono più importanti delle parole facendo anche un passo indietro per le persone a cui si vuole bene.

Con il tempo, Paolo Bonolis e Diane Zoeller sono riusciti a creare un rapporto costruttivo e forte, riuscendo a lasciarsi quanto successo alle spalle. Confessa il presentatore che la condivisione di determinati valori è stata fondamentale affinché il loro rapporto non si trasformasse in una guerra.

Impostazioni privacy