Uomini e Donne, l’ex tronista derubata: la denuncia social

L’ex tronista di Uomini e Donne è stata derubata. La denuncia è arrivata via social in queste ultime ore: ecco di chi si tratta e che cosa è successo.

Una delle ex protagoniste del dating show di Canale 5 ha comunicato via Instagram Stories di aver subito un furto. La ragazza è apparsa provata dall’accaduto e si è detta schifata di quanto successo.

Uomini e Domme: furto ex tronista
L’ex tronista è stata vittima di un furto – futuranews.it

Dopo la denuncia di Giulia De Lellis, la quale era stata derubata in casa nel 2020, un altro ex volto di Uomini e Donne è stato vittima di un furto. Il pubblico l’aveva conosciuta in vesti sia di corteggiatrice che di tronista e attualmente è un’influencer seguitissima sui social. Stiamo parlando di Giulietta Caviglià che ha denunciato l’episodio via Instagram.

Giulietta Caviglià derubata: la denuncia dell’ex tronista di Uomini e Donne

L’ultimo volto noto al mondo dello spettacolo che è stato derubato è proprio Giulietta Caviglià, nota al grande pubblico per essere passata nello studio di Uomini e Donne. L’ex tronista ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram rivelando l’accaduto.

Uomini e Donne: Giulietta cavaglià derubata
La denuncia di Giulietta Cavaglià sui social (Instagram @giuliettacavaglia) – futuranews.it

“Mi hanno aperto l’auto e mi hanno rubato tutti i pacchi che avevo all’interno”, ha scritto Giulietta tramite le sue Stories per poi proseguire il post sottolineando che le cose sarebbero potute andare peggio se fosse arrivata qualche minuti prima e avrebbe visto i ladri nella sua macchina.

“Non è tanto il danno economico e lavorativo, ma è proprio la sensazione di essere derubati. – ha continuato Caviglià – Il pensiero che altre persone siano sulla tut auto e il pensiero che se fossi arrivata durante il furto chissà cosa sarebbe successo. Schifo”, ha poi aggiunto l’ex tronista.

Giulia, esattamente come molti altri personaggi noti al pubblico, ha poi aggiunto: “Questa città sta diventando invivibile”, riferendosi a Milano. La città meneghina, infatti, è sotto l’occhio del ciclone in questi mesi dato che in moltissimi si stanno lamentando di furti e atti di criminalità commessi in pieno giorno e in zona centro.

Proprio qualche giorno fa, il capoluogo lombardo ha visto le forze dell’ordine arrestare tre persone dopo aver sventato due furti. Nella classifica delle città più pericolose d’Italia, inoltre, al primo posto c’è proprio Milano, dove i reati più frequenti sono furti, rapine, violenze sessuali, omicidi volontari, percosse, sfruttamento della prostituzione e pornografia minorile, truffe e frodi informatiche, danneggiamenti, violazioni alla proprietà intellettuale e quant’altro.

Impostazioni privacy