Grande Fratello, Beatrice in lacrime: a consolarla arriva proprio lui, l’abbraccio inaspettato

Beatrice Luzzi è scoppiata a piangere nella casa del Grande Fratello. Un momento difficile durante il quale ha trovato conforto in una persona inaspettata.

L’attrice romana è la vera grande protagonista di questa nuova edizione del reality show. Dopo giorni in cui sembrava aver trovato un certo equilibrio in casa, Beatrice è scoppiata a piangere dopo essersi sfogata duramente contro la situazione che sta vivendo.

Grande Fratello: Beatrice scoppia lacrime
Lo sfogo di Beatrice Luzzi (Instagram @grandefratellotv) – futuranews.it

Momento complicato per Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello, la quale è stata protagonista di un momento di tensione dopo che è stata presa di mira da Giuseppe Garibaldi di nuovo, soprattutto dopo che l’attrice aveva trovato una certa sintonia con il bidello, poi sfumata dietro ad alcuni atteggiamenti del ragazzo.

Questa volta Beatrice è rimasta delusa non soltanto dalle parole di Giuseppe, ma anche da quello che è successo con Vittorio Menozzi con il quale pensava di aver instaurato un buon rapporto. A sorprendere tutti è stato soprattutto il fatto che Luzzi è stata consolata da Massimiliano Varrese.

Grande Fratello, Varrese consola Beatrice: l’abbraccio inaspettato

Beatrice ha puntato il dito contro Giuseppe il quale ha accusato Luzzi di star manipolando Vittorio contro tutta la casa. L’attrice ha trovato in Massimiliano Varrese l’interlocutore perfetto con il quale sfogarsi a proposito delle nuove calunnie che il bidello sta diffondendo, rigelando di essere molto delusa per questo atteggiamento di Garibaldi nei suoi confronti.

Grande Fratello: sfogo Beatrice
Beatrice consolata da Varrese (Instagram @grandefratellotv) – futuranews.it

Beatrice, nel video condiviso dalla pagina ufficiale del GF, è apparsa visibilmente provata dopo il confronto con Vittorio. “Non posso fidarmi di nessuno”, ha sentenziato l’attrice dopo aver spiegato a Varrese che cosa stesse accadendo tra lei e i due ragazzi della casa, soprattutto con Menozzi con il quale pensava di aver trovato un amico sincero.

L’attrice, dopo essersi sfogata con Varrese, non riesce a trattenere le lacrime e continua a confidarsi con quello che all’inizio era il suo acerrimo nemico.  “Il fatto che non ci si può affezionare è triste. – ha detto Beatrice – Qui non ce la si fa senza affetto. Come ca**o fai. Non è una questione di riceverlo, è che qui ricevi bastonate”, ha poi aggiunto Luzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Beatrice poi si è lasciata abbracciare da Varrese il quale, sentendo lo sfogo di Luzzi, ha deciso di darle il consiglio di rompere il muro e togliersi la corazza che si è costruita: “So come stai, sotto questa scorza da donna dura che non deve chiedere mai, ma poi sotto c’è altro. Io so come ti senti”.

Impostazioni privacy