Quanto costa il panettone di Antonino Cannavacciuolo? Tutti i prezzi delle delizie dello chef

In previsione del Natale, lo chef Cannavacciuolo ha reso già disponibile il suo panettone: quanto costa? Scopriamo i prezzi.

Diviso tra televisione e cucina lo chef Antonino Cannavacciuolo è sempre al lavoro per dare ai suoi clienti il meglio possibile. In vista del periodo natalizio, i prodotti dello chef campano sono sicuramente da prendere in considerazione vista l’alta qualità della sua cucina.

Costo panettone cannavacciuolo
Quanto costa il panettone di Antonino Cannavacciuolo – Ansa Foto – (Futuranews.it)

Il panettone è uno dei simboli del Natale e quello di Cannavacciuolo può rappresentare una valida alternativa sia per sé stessi sia per gli altri come regalo. Il discorso prende ancora più valore a seguito del fatto che sullo shop di Antonino Cannavacciuolo ci siano a disposizione tante opzioni, da quello classico a quelli più particolari. Insomma, la scelta è davvero ampissima con prodotti di ogni tipo: scopriamo insieme quanti panettoni offre lo chef e quali sono i prezzi proposti.

Panettone Cannavacciuolo, tanta scelta: tutti i prezzi dei prodotti dello chef

Il Natale è caratterizzato anche dai prodotti culinari che gli chef di tutta Italia propongono ai consumatori. In particolar modo c’è grande concentrazione sul panettone che lo Chef Cannavacciuolo propone in molte varianti con quello classico da 1 kg al prezzo di 43 euro, un prodotto formato da un impasto soffice, uvetta, cubetti di arancia candita e aroma di vaniglia.

Panettone Cannavacciuolo
Le proposte di Natale dello chef campano – foto sito shop Cannavacciuolo – (Futuranews.it)

Le proposte dello chef non si fermano e continuano con molteplici varianti, qui troviamo: il panettone alla Gianduia senza canditi a 53 euro; il panettone pere e cioccolato con una glassa alle mandorle a 49 euro; il panettone alla Melannurca Campana IGP a 58 euro e serie limitatissima che richiama le origini di Cannavacciuolo. Si prosegue con il panettone ai Marron Glacé al prezzo di 58 euro e con il panettone nocciola e limone in due versioni: la standard a 54 euro e la special con sac à poche ripiena di crema nocciola e cacao a 64 euro.

Lo shop comprende anche delle edizioni limitate come il panettone classico da 500 grammi proposto a 28 euro e il panettone al limoncello da 500 grammi a 32 euro anche se quest’ultimo è andato esaurito in poche ore. Per quanto riguarda le novità del 2023 c’è la stella di Natale vegana con 100% ingredienti vegetali al prezzo di 43 euro. Al suo interno cubetti di arancia e pistacchio con la glassa al pistacchio.

Come anticipato in precedenza la scelta è davvero ampia e atta a soddisfare qualsiasi tipo di palato. Da ricordare che la spedizione gratuita scatta solo per ordini da almeno 105 euro.

Impostazioni privacy