Amici 2023, svelato il nome del vincitore: per i bookmakers non ci sono dubbi

È stato svelato il nome del vincitore di Amici 2023. Per i bookmakers non ci sono dubbi: ecco chi è che la spunterà sul resto della classe.

Mancano ancora un bel po’ di mesi alla fine della 23a edizione del talent show di Canale 5, eppure sono già in molti a chiedersi chi è che sarà ad alzare la coppa alla fine del percorso nel programma.

Amici 2023 vincitore bookmakers
I bookmakers hanno rivelato il vincitore di Amici (Instagram @amiciufficiale) – futuranews.it

Amici 2023 ha preso il via nel mese di settembre, dove il pubblico ha conosciuto i giovani talenti che si sfideranno con la speranza di arrivare al serale e vincere la trasmissione. Nonostante manchino ancora diversi mesi alla fine dello show e scoprire chi è che alzerà la coppa, i bookmakers hanno già pubblicato le quote e stabilito chi è che vincerà.

È complicato capire già da ora chi è che potrebbe avere la meglio sul resto della classe, dato che manca ancora più di mezzo percorso. Tuttavia, gli scommettitori si sono già fatti un’idea su chi è che potrebbe risultare il vincitore o la vincitrice della 23a edizione del programma condotto da Maria D Filippi.

Amici 2023 bookmakers: ecco chi è il favorito dell’edizione

In attesa della fase serale di Amici 2023, il momento più avvincente dell’edizione, dove i ragazzi daranno il meglio di loro, gli allibratori hanno già condiviso alcuni mercati sulle quote del programma. Nel dettaglio, alcuni servizi hanno già inserito nel proprio programma la possibilità di scommettere sulla categoria del vincitore.

Amici 2023 favoriti bookmakers
La classe di canto favorita (Instagram @amiciufficiale) – futuranews.it

Per il momento, infatti, non è stato rivelato nessun nome papabile favorito alla vittoria della nuova edizione di Amici. Tuttavia, i bookmasker hanno indicato che il vincitore farà parte della classe di canto, secondo le quote ufficiali. Bet365 ha messo 1.20 per i cantanti contro 4.33 dei ballerini; mentre Eurobet ha stabilito una quotazione di 1.20 per il canto e 4.00 per il ballo.

È bene sottolineare che le quote sono soggette a variazione, anche perché da qui a maggio le cose potrebbero ribaltarsi. Ricordiamo che lo scorso anno a trionfare era stato un ballerino. Mattia Zenzola aveva avuto la meglio sia sulla collega Isobel, poi vincitrice del circuito ballo, che sulla cantante Angelina Mango, arrivata al secondo posto.

In linea generale, però, guardando lo storico dei vincitori di Amici, non si può non notare che a prevalere è sempre stato un cantante o una cantante. Il pubblico, infatti, ha quasi sempre premiato un allievo della classe canto, mentre i ballerini che hanno vinto il programma sono pochi.

Impostazioni privacy