Natale con Carlo Cracco, quanto costa mangiare nel suo ristorante: occhio a ordinare il panettone

Vuoi trascorrere il Natale con le delizie di Carlo Cracco? Scopriamo insieme quanto costa mangiare nel suo ristorante: attenti al panettone.

Carlo Cracco è una delle firme più importanti della ristorazione italiana, in grado di entrare nel cuor degli italiani non solo per la sua grande qualità in cucina ma anche per una personalità mostrata nelle varie trasmissioni in cui è stato protagonista. Per questa ragione tanti hanno il desiderio di assaggiare le delizie del suo menù e Natale può essere l’occasione giusta.

Natale Cracco mangiare ristorante panettone
Quanto costa mangiare a Natale al ristorante di Carlo Cracco – Ansa Foto – (Futuranews.it)

Lo chef vicentino ha una proposta natalizia di tutto rispetto anche se quest’anno il prezzo dei pandori e dei panettoni è decisamente cresciuto rispetto allo scorso anno. La spesa può essere alta ma è certamente bilanciata da una qualità non facilmente riscontrabile altrove.

Diverso è il discorso in merito a una cena nel suo ristorante dove i prezzi sono nella media. Andiamo a scoprire la proposta dello chef Cracco e quanto potrebbe costare una cena per due persone.

Quanto costa una cena da Carlo Cracco? Tutto sulla proposta e le cifre

La cucina dello chef Carlo Cracco è tra le più apprezzate in Italia e proprio il belpaese ospita tre locali a Milano che in questo Natale potrebbero essere meta di molti italiani e turisti esteri. La proposta è sempre variegata ma è giusto conoscere il prezzo del panettone per non ricevere delle spiacevoli sorprese.

Cena Natale Cracco
La proposta natalizia dello chef vicentino – Ansa Foto – (Futuranews.it)

All’interno della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano è presente il Cafè Cracco situato al piano terra mentre al primo piano c’è il ristorante. I menù variano in base al periodo ma considerando quello natalizio possiamo aspettarci antipasti, tortellini in brodo, cappone con castagne e dolce, come il panettone alle mandorle. Per due persone questa proposta può costare circa 340 euro.

C’è anche spazio per chi ama il pesce tramite piatti come la tartare di gamberi, piatti all’astice, risotti e dessert. In questo caso la spesa aumenta e può toccare fino a 400 euro.

Chi non può dirigersi fisicamente ai ristoranti dello chef può sempre consultare il portale ufficiale shop.carlocracco.it dove è possibile acquistare i prodotti di pasticceria. Dato il periodo c’è grande spazio ai panettoni, da quello classico venduto a 49 euro fino ad arrivare alla Limited Edition di Natale Cracco & Zacapa proposta a 96 euro. All’interno c’è il rum Zacapa e il panettone alle ciliegie con glassatura al cioccolato fondente e mandorle.

Insomma è possibile assaggiare le delizie dello chef di Creazzo anche a casa e questo permetterà non solo di esaltare il palato ma anche di fare una grande figura con amici e parenti.

Impostazioni privacy