Dottor Now umiliato in diretta, il clamoroso insuccesso: è sotto gli occhi di tutti

Il Dottor Now è stato protagonista di un clamoroso insuccesso che ha sorpreso tutti: per lui una vera umiliazione in diretta.

Il Dottor Now nella sua esperienza nel programma Vite al limite ha accolto nella clinica di Houston, in Texas, tantissimi e delicati casi. La profonda complessità di questi non ha permesso sempre di veder raggiunto il lieto fine, lasciando lo specialista con l’amaro in bocca.

Dottor Now clamoroso insuccesso
Clamoroso insuccesso per il Dottor Now – Foto YT: @TLCTVUK – (Futuranews.it)

Il programma Vite al limite ha tentato di dare una mano alle persone che con il tempo hanno creato una vera gabbia attorno a loro, raggiungendo una situazione a dir poco drammatica. Tutte le storie raccontate hanno avuto un grande impatto sul pubblico e sullo stesso Nowzaradan, con alcune che hanno lasciato un profondo segno. Tra queste possiamo citare la storia di Krystall Hall che ha preso una piega non propriamente positiva.

Il clamoroso insuccesso del Dottor Now: la storia di Krystall Hall

L’arrivo alla clinica del Dottor Nowzaradan sembrava aver innestato una nuova marcia in Krystal Hall. Una prima impressione sostenuta dalla capacità di raccontarsi davanti alle telecamere senza filtri. La donna aveva superato i 250 chili perdendo qualsiasi libertà di movimento, anche un semplice gesto richiedeva uno sforzo incredibile. Con il tempo la dipendenza ha preso sempre più spazio in lei costringendola a compromettere la sua salute.

La vicenda di Krystal Hall in Vite al limite
Il percorso difficilissimo di Krystal Hall in Vite al limite – Foto YT: @TLCTVUK – (Futuranews.it)

Nowzaradan non si è arreso ed ha stilato un adeguato piano per la donna, nel tentativo di farle perdere il giusto peso così da poterla sottoporre all’intervento di bypass gastrico e passare al dimagrimento definitivo. Nonostante un primo periodo molto positivo, la dieta non ha raggiunto il suo scopo gettando nello sconforto anche lo specialista.

Il chirurgo della clinica texana è stato testimone di tutti gli insuccessi di Krystal giungendo alla decisione di interrompere il percorso in maniera brusca dato che la donna non aveva raggiunto nessuno degli obiettivi prefissati. Una decisione sofferta per il Dottor Now ma necessaria dato quanto accaduto.

Il percorso seguito aveva condotto Krystal Hall in un vicolo cieco in cui era impossibile uscire. Dopo l’addio, Krystal ha fatto perdere le sue tracce e oggi nessuno sa se la sua vita sia cambiata oppure il problema del peso è ancora con lei. Data l’assenza di notizie, il timore dei fan è che sia successo qualcosa di drammatico anche se, almeno per ora, non ci sono state notizie in merito.

Impostazioni privacy