Dramma a Beautiful, l’amato personaggio verso l’addio: niente sarà più come prima

Beautiful si avvia verso il dramma dopo che è stato rivelato che l’amato personaggio va via. Niente sarà più come prima: ecco chi è che dirà addio alla soap.

Era il 4 giugno del 1990 quando entrò per la prima volta nelle nostre case la soap opera più famosa degli Stati Uniti. Lo spettacolo si mantiene inossidabile da oltre trent’anni, riservando al pubblico importanti colpi di scena, liti furibonde e riconciliazioni inattese.

Beautiful addio personaggio storico
Addio di un personaggio storico della soap opera? (Instagram @boldandbeautifulcbs) – futuranews.it

Il cavallo di battaglia di Beautiful sono sempre stati gli intrighi e i sotterfugi, ma soprattutto gli amori passionali tra i protagonisti. La primissima puntata è ancora oggi impressa nell’immaginario comune di moltissime persone tra il pubblico, introducendo quei personaggi che avrebbero intrattenuto milioni di telespettatori per anni.

La maggior parte degli attori della prima ora è andata via, gli unici attori a rimanere inossidabili e attaccati alla soap opera sono Katherine Kelly Lang che veste ancora oggi i panni della famosissima Brooke Logan, e John Mc Cook che impersona il patriarca Eric Forrester. È proprio il padre di Ridge che potrebbe lasciare lo spettacolo.

Beautiful, addio a Eric Forrester? La verità

I fan della soap opera hanno notato che il personaggio interpretato da John McCook ha una malattia improvvisa, tanto che in molti credono che Eric Forrester potrebbe presto dire addio allo spettacolo. Il patriarca dei Forrester, infatti, continua a far capire ai membri della sua grande famiglia di voler lasciare gli affari e ritirarsi in buon ordine.

Beautiful: addio Eric Forrester
Eric Forrester lascia Beautiful) (Instagram @boldandbeautifulcbs) – futuranews.it

Tuttavia, Eric ha delle difficoltà nel fare un passo indietro all’azienda Forrester Creations e non ha intenzione che il figlio Ridge gli subentri. Allo stesso tempo, il patriarca ha avvertito dei malesseri e dei tremori, l’ultimo dei quali sembrava che avesse un ictus imminente, cosa che ha fatto pensare che potrebbe chiudere così la sua avventura.

L’attore americano 79enne fa parte della soap opera da ben 36 anni, precisamente dal 1987. Un ruolo che ha permesso a McCook di vincere il Daytime Emmy Awardome miglior attore protagonista in una serie drammatica nel 2022 dopo aver ricevuto ben quattro nomination.

Gli utenti sui social hanno scritto che secondo loro gli sceneggiatori si starebbero preparando per far uscire di scena Eric Forrester, anche se per il momento non è stata diagnosticata nessuna malattia al personaggio e nessuno sa quanto stia male all’interno dello spettacolo.

Inoltre, i fan sperano di rivedere la figlia Bridget che potrebbe tornare per curare il padre. Nonostante queste indiscrezioni e supposizioni, alcune voci che arrivano dal backstage di Beautiful rivelano che nessuno ha intenzione di far morire Eric Forrester e che McCook non andrà da nessuna parte.

Impostazioni privacy