Maria De Filippi, il primo compleanno senza Costanzo: il gesto di Fiorello ha commosso tutti

Per Maria De Filippi è il primo compleanno senza il marito Costanzo. Il gesto di Fiorello ha commosso tutti: ecco che cosa ha fatto.

La conduttrice di Mediaset ha spento oggi, 5 dicembre, 62 candeline. Un compleanno festeggiato senza la presenza di suo marito, venuto a mancare lo scorso 24 febbraio. A molti ha colpito il gesto dello showman siciliano fatto in diretta tv.

Maria De Filippi gesto Fiorello compleanno
Il gesto di Fiorello per De Filippi commuove (Ansa) – futurenews.it

Maria De Filippi è la conduttrice italiana per eccellenza, una presenza certa e costante in televisione. Un punto di riferimento per milioni di persone che seguono i suoi programmi televisivi da anni. È la regina del sabato sera, con le trasmissioni che occupano il palinsesto di Canale 5 per l’intera stagione.

Vediamo De Filippi da settembre a Tu sì que vales per poi finire la stagione televisiva con Amici, senza lasciare indietro C’è posta per te che fa sempre record di ascolti e il daily show Uomini e Donne. In occasione del suo compleanno, Fiorello ha fatto un gesto bellissimo durante Viva Rai 2.

Maria De Filippi, il gesto di Fiorello a Viva Rai 2 nel giorno del compleanno

A Viva Rai 2 può accadere qualsiasi cosa e questo lo abbiamo capito dallo scorso anno e Fiorello non fa altro che confermarlo puntata dopo puntata. Dopo aver fatto ascoltare un messaggio vocale che è stato inviato da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, lo showman ha ironizzato sulla controprogrammazione di Canale 5 durante Sanremo.

Maria De Filippi gesto Fiorello Viva Rai 1
Fiorello chiama Maria durante Viva Rai 2 (RaiPlay) – futuranews.it

Fiorello ha promesso che, nel caso in cui Canale 5 non avrebbe mandato in onda C’è posta per te durante la finale si Sanremo, lui sarebbe tornato a Mediaset gratis per una serata. È in questa circostanza che, tra le risate generali nel glass, che lo showman ha chiamato Maria De Filippi in diretta.

La videochiamata di Fiorello è stata per fare gli auguri alla De Filippi per il suo compleanno, che tra l’altro cade proprio nello stesso giorno del compleanno di Viva Rai 2 dato che il debutto della format dello showman risale al 5 dicembre dell’anno scorso. Fiorello e tutte le persone del glass hanno cantato “Tanti auguri” alla De Filippi che non ha perso tempo nel sottolineare la promessa fatta dallo showman di tornare su Mediaset per un’ora.

@ilsuper1908 #VivaRai2 #MariaDeFilippi #QueenMary ♬ suono originale – Michael

In molti hanno letto la chiamata di Fiorello alla De Filippi come una possibilità seria di vedere lo showman in un programma della conduttrice. D’altronde il nuovo anno vedrà Maria protagonista sia a C’è posta per te che ad Amici.

Impostazioni privacy