Maria De Filippi, look da capogiro per Uomini e Donne: il costo è esorbitante

Il look di Maria De Filippi scelto per una puntata di Uomini e Donne è da capogiro. La cifra dell’outifit è esorbitante: ecco quanto ha speso la conduttrice.

La regina della TV ha un guardaroba invidiabile ed una passione per la moda che si percepisce in ogni occasione che la vede protagonista. Durante le puntate dei suoi programmi si presenta con dei capi di alta moda che le calzano a pennello.

Maria De Filippi: costo look

Negli ultimi anni Maria De Filippi si è distinta sicuramente anche per il buon gusto in termini di stile ed eleganza: abiti smanicati, tubini bon ton, pantaloni rock e quei bellissimi power suit colorati che le stanno molto bene. D’altronde la conduttrice ha una silhouette perfetta e qualsiasi cosa che indossa le sta alla perfezione.

La conduttrice Mediaset gioca spesso con gli stili e le palette, affidandosi a diversi stilisti di alta moda per i suoi outfit. In una delle ultime puntate di Uonini e Donne non è passato inosservato il tailleur della De Filippi il cui costo non è per tutti. Si tratta di un capo di alta moda e quindi i prezzi sono un bel po’ al di sopra della media.

Maria De Filippi , il tailleur a Uomini e Donne: marca e prezzo dell’outfit

Nel corso di uno degli ultimi appuntamenti del programma del daily show di Canale 5, la conduttrice è apparsa sempre in perfetta forma, ma questa volta a colpire l’attenzione del pubblico è stato il tailleur scelto per condurre la puntata. Maria ha indossato un cardigan e un pantalone il cui costo è parecchio in alto.

Maria De Filippi tailleur costo
Il tailleur Gucci di Maria De Filippi (Instagram @uominiedonne) – futuranews.it

Entrambi i capi di abbigliamento della De Filippi sono firmati da Gucci, uno degli stilisti più famosi ed apprezzati all’interno del settore della moda. Il cardigan e il pantalone sono della collezione Pre-Fall 2023, dove si trovano principalmente look come quello optato dalla conduttrice di Mediaset.

Ha lasciare un po’ interdetti è il prezzo, dato che il cardigan costa 2.300 euro, mentre per quanto riguarda il pantalone costa 1.980 euro. Questo vuol dire che il totale del look della De Filippi costa 4.280 euro, sicuramente una cifra che non è spendibile per tutti.

È un look che può essere sfoggiato sia nei giorni feriali che nei weekend e sul sito ci sono diversi colori di pallette. La conduttrice ha decido per un lana blu scuro, dove i capi sono impreziositi dalle righe di tre colori distinti che sono rosso, bianco e blu. Gli altri dettagli del completo di Maria sono i bottoni in metallo spazzolato color oro.

Impostazioni privacy