Amici, look rock per Mew ma che cambiamento da X-Factor: il prima e dopo

Mew è una delle allieve della classe canto di Amici. Oggi il suo look è rock, ma da X-Factor ha fatto un cambiamento incredibile: ecco qual era il suo stile.

La giovane cantante è decisamente uno dei talenti della nuova edizione del talent show di Canale 5. È certamente una delle allieve destinate ad arrivare alla fase serale del programma, dato che non perde occasione di ricevere complimenti ed elogi da chiunque l’ascolti.

Mew Amici: prima dopo look
Il look di Mew è cambiato tantissimo (Instagram @amiciufficiale) – futuranews.it

Esattamente come molti altri suoi colleghi prima di lei, anche Mew ha tentato la strada di X-Factor prima di Amici, partecipando alle selezioni del programma ma non è riuscita ad arrivare ai Live. Valentina Turchetto ha scelto il suo nome d’arte ispirandosi ai Pokémon di cui è sempre stata una grande appassionata.

Oltre al nome, a colpire di più di Mew è il suo look rock: capelli biondi con punte nere, tatuaggi sulle braccia e un outift urban che la definisce. Uno stile completamente diverso da quando ha provato il percorso per partecipare al programma di Sky Uno Italia.

Mew di Amici: il look di prima spiazza i fan

Mew è entrata a far parte della scuola di Amici a settembre, nella prima puntata della ventitreesima edizione. Con la sua esibizione ha impressionato sia Anna Pettinelli che Lorella Cuccarini le quali non ci hanno pensato due volte a volerle dare un banco. Nel corso del daytime, la cantante ha poi deciso di lavorare con la Cuccarini.

Mew Amici look X Factor
Il look di Mew ad X Factor (Twitter) – futuranews.it

Se ad Amici la giovane artista di Jesolo ha stupito per il suo talento e sta continuando a convincere chiunque l’ascolti, non si può dire la stessa cosa di quanto accaduto ad X-Factor nel 2019, dato che all’epoca fu scartata. In queste ultime settimane, sui social stanno circolando numerosi video che la vedono durante quel suo breve percorso.

In particolare, c’è un filmato in cui Mew presenta la canzone La Birra Calda, un brano che trae ispirazione da ciò che accade quando si attende troppo tempo prima di bere una birra fresca. In quella circostanza, la cantante ha mostrato personalità, ma il suo stile era completamente diverso da quello di oggi.

Mew si è presentata alle audizioni con una bandana rossa e una t-shirt bianca. Un look più acqua e sapone rispetto a oggi, anche se comunque aveva già sulle braccia i suoi immancabili tatuaggi, ormai un marchio di fabbrica. D’altronde all’epoca aveva 20 anni, mentre oggi ne ha 24 di anni e una maturità tale da fare decidere in autonomia qual è lo stile perfetto per lei a seconda della sua musica.

Impostazioni privacy