Quanto costa il panettone di Carlo Cracco? I prezzi dei prodotti natalizi dello chef vicentino

Carlo Cracco ha reso disponibile i suoi prodotti di Natale, tra cui anche l’amatissimo panettone: quanto costa? Scopriamolo insieme.

I nomi della ristorazione italiana sono molti e tutti capaci di realizzare una cucina a regola d’arte, avendo la capacità di intercettare le evoluzioni che ci sono state in questi anni. Tra i nomi più amati e conosciuti c’è sicuramente quello di Carlo Cracco, con lo chef protagonista di un’interessante proposta per il periodo natalizio.

Panettone Carlo Cracco
Quanto costa il panettone di Carlo Cracco – Ansa Foto – (Futuranews.it)

Natale è atteso sia per l’atmosfera che sa creare sia per i vari prodotti tipici di questo periodo. A dare ancora più valore al Natale ci pensano anche gli chef come Carlo Cracco tramite determinati prodotti presenti sullo shop ufficiale. Con l’acquisto di uno o più prodotti si potranno assaggiare dei panettoni o dei pandori di un livello assolutamente eccezionale. Andiamo quindi a fare luce sulla proposta dello chef vicentino sia in merito alle produzioni di quest’anno sia in merito ai prezzi.

Le proposte di Natale di Carlo Cracco: i panettoni e i pandori dello chef

Carlo Cracco è uno dei nomi più importanti della ristorazione italiana e mondiale, una figura capace di farsi conoscere ed apprezzare grazie alla partecipazione al programma MasterChef. Il locale milanese è conosciuto in tutta Italia ma per chi vive fuori dalla Lombardia è molto difficile raggiungerlo. Per questo motivo diventa interessante scoprire le proposte presenti sul sito dello chef, in particolar modo quelle di Natale.

I prezzi dei panettoni di Cracco
Le proposte natalizie dello chef veneto – Foto sito shop Carlo Cracco – (Futuranews.it)

Sul sito si può trovare subito il Panettone Milano da 1kg ad un prezzo di 49 euro mentre il Pandoro di Cracco da 750gr. ha un prezzo di 40 euro. Dalle proposte classiche si passa a delle varianti più particolari come il Panettone allo Zafferano da 1.1kg al prezzo di 50 euro, stesso prezzo anche per il Panettone ai tre cioccolati e al Panettone al caramello glassato al pistacchio. La versione ai tre cioccolati ha un peso di 1.1kg mentre quello al caramello si ferma ad un chilo.

Con un prezzo leggermente inferiore, precisamente di 42 euro, è possibile acquistare il Panettone alle ciliegie. Oltre ai panettoni è possibile anche scegliere delle box di vario tipo da destinare a sé stessi oppure come regalo. Qui abbiamo un prezzo che parte da 91 euro e può arrivare anche a 164 euro con la box Natale salata.

Insomma, proprio come lo chef Antonino Cannavacciuolo, anche Carlo Cracco ha messo in campo una proposta natalizia dall’alto valore culinario. La scelta dipende da cosa si ha il desiderio di gustare ma qualsiasi sarà riuscirà a rispettare pienamente le aspettative.

Impostazioni privacy