WINDTRE Family New: internet senza limiti a un prezzo mai visto

La nuova promozione di WINDTRE pensata per la famiglia spiazza tutti con giga illimitati, 5G, minuti e 200 messaggi ad un prezzo incredibile.

windtre offerte
Adobe Stock

Dallo scorso 24 maggio, WINDTRE ha modificato la sua promozione per tutti i clienti convergenti fisso mobile che vorrebbero aggiungere una seconda o terza SIM.

La SIM in questione otterrà i benefici della nuova promozione WINDTRE Family New con giga illimitati all’incredibile prezzo di soli 7,99 euro al mese.

WINDTRE FAMILY NEW: ecco la nuova promozione

La nuova promozione di WINDTRE denominata Family New è riservata a tutti i già clienti convergenti fisso mobile che vorrebbero aggiungere una seconda o terza SIM con Giga illimitati. La promozione è utilizzabile solo da coloro che già posseggono una SIM principale con un’offerta mobile sottoscritta in precedenza alla quale abbinare le nuove SIM.

La promozione Family Limited Edition lanciata lo scorso 17 gennaio permetteva a tutti i clienti WINDTRE che avevano già attivato una linea di rete fissa e, con la stessa anagrafica, una SIM mobile attiva in tandem con la linea fissa. Questa promozione, che adesso non è più disponibile, dava la possibilità di attivare una seconda o terza SIM al prezzo di 6,99 euro al mese.

La nuova promozione WINDTRE Family New, invece, sostituisce in parte la precedente e aggiunge oltre alle due SIM supplementari anche le offerte Family 5G Easy Pay con Super Fibra New e Family con Super Fibra New. Entrambe le promozioni avranno attiva l’offerta di Giga illimitati e un costo fisso mensile di 7,99 euro(anziché 9,99 euro al mese).

Le offerte attive effettivamente presenti nella promozione WINDTRE Family 5G Easy Pay con Super Fibra New vanno dai minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 sms verso tutti e 50 giga di traffico internet che diventano giga illimitati anche con connessione 5G. Il prezzo è di 7,99 euro al mese e vanno pagati attraverso il metodo di pagamento Easy Pay.

Attualmente la copertura 5G nazionale copre più o meno la metà del territorio e l’offerta descritta in precedenza permette l’abilitazione automatica all’utilizzo della rete 5G di WINDTRE. Per sfruttare la rete 5G, però, sarà ovviamente necessario disporre di un dispositivo compatibile e trovarsi in un’area coperta.

L’offerta Family 5G Easy Pay con Super Fibra New è possibile attivarla solo attraverso il pagamento automatico del costo mensile, utilizzando la modalità Easy Pay che dispone di diverse alternative di pagamento: carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank.

La promozione WINDTRE Family con Super Fibra New, invece, ha tra le sue offerte minuti illimitati verso tutti, 200 sms e 25 giga di traffico internet che diventano giga illimitati in 4G e 4.5G se attivata in convergenza con la linea fissa. Il prezzo mensile di questa promozione è di 7,99 euro con addebito su credito residuo. La seconda o la terza SIM che attiveranno queste offerte dovranno essere registrati a nome dello stesso intestatario.