Offerte telefoniche, 20 Giga internet a meno di 5 euro al mese

Sono diversi gli operatori che hanno lanciato delle offerte telefoniche che a meno di 5 euro mensili consentono di avere almeno 20 Giga di Internet

Nel pacchetto sono compresi anche gli ormai immancabili minuti ed sms illimitati. Ecco quali sono i gestori che hanno aperto a questa ghiotta opportunità.

Offerte telefoniche
Fonte Adobe Stock

Il mondo della telefonia è sempre in continuo mutamento e per rimanere al passo è necessario saper trovare le chiavi giuste per convincere i clienti a sposare la causa. Oggi, il cavallo di battaglia di qualsiasi gestore è il traffico Internet.

Senza questo è praticamente impossibile soddisfare le esigenze degli utenti, ormai sempre più immersi in chat, navigazione e altri tipi di servizi effettuabili tramite lo smartphone. Per questo diversi brand hanno dato vita a offerte piuttosto allettanti che comprendono almeno 20 Giga al mese, minuti ed Sms a meno di 5 euro al mese.

Offerte telefoniche a meno di 5 al mese: ecco quali sono

È bene specificare che in questa selezione non sono incluse le offerte convergenti, cioè quelle dedicate ai clienti che hanno nel loro pacchetto anche la rete fissa. Allo stato attuale hanno intrapreso questa direzione Very Mobile, PosteMobile, Rabona Mobile e 1Mobile.

Dunque si tratta di alcuni operatori virtuali che hanno deciso di offrire ad un prezzo decisamente alla portata con dei pacchetti che consentono di avere almeno 20 Giga di traffico dati. 

Per quanto concerne Very Mobile e PosteMobile questo tipo di offerte vengono proposte anche in edizione limitata. In alcuni casi online solo durante il weekend. Per quanto concerne il secondo brand di WindTre, da aprile 2022 propone nei punti vendita fisici aderenti l’offerta Very 4,99 valida fino al 31 maggio 2022, a meno di ulteriori proroghe.

Comprende al costo sopracitato minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 4G. Un rapporto qualità prezzo piuttosto interessante. Possono sottoscriverla dai nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali (esclusi Kena, ho. Mobile e Spusu). Attualmente il costo di attivazione è gratuito. La nuova Sim invece acquistata online non prevede costi, mentre nei rivenditori autorizzati è necessario un esborso di 5 euro.