Vodafone, le nuove offerte con tantissimi Giga a meno di 10 euro al mese

Vodafone, nel tempo, con un lavoro costante di rivoluzione e di aggiornamento delle sue proposte, sempre più vicine alle esigenze degli utenti, ha “cementificato” il rapporto con i suoi clienti storici.

Naturalmente, oltre a consolidare la presenza dei fedelissimi, ha aperto le porte ai nuovi, quelli di fatto provenienti da altri gestori, grazie a una combinazione di utili vantaggi nel proprio piano tariffario, nonché a opzioni di finanziamento telefonico flessibili.

Offerte digitali Vodafone, fonte Pixabay

Siamo di fronte a numerose offerte per conquistare sempre di più nuovi “aficionados” e portarli magari via ad altre aziende concorrenti, in una guerra senza esclusione di colpi, tra competitors, nel mercato della telefonia mobile.

Prima dovevi sempre recarti in un negozio Vodafone per acquistare una nuova sim e accedere, con essa, alle nuove promozioni. Oggi con le proposte e offerte digitali per così dire Special, puoi davvero fare tutto on line.

Il pane quotidiano di Vodafone si chiama flessibilità. Puoi scegliere tra piani mensili prestabiliti o semplici piani con pagamento in base al consumo, in cui puoi prepagare minuti, messaggi e dati di cui hai bisogno.

La maggior parte delle offerte di Vodafone ad esempio su un nuovo cellulare, ovviamente, sono legate alla sottoscrizione di un servizio mobile per 24 mesi. Puoi scegliere un’opzione di 1 anno, sì, ma le tue scelte nei piani saranno fortemente limitate e non ci sono molti vantaggi che ne derivano.

Ma veniamo alla nuova offerta Digitale Special e cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Si chiama Special Giga e ripetiamo la puoi acquistare direttamente dal sito.

In dettaglio, la nuova Vodafone Special Giga comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico dati 4G con pagamento su credito residuo, mentre si avranno 100 Giga con metodo di pagamento Smart Pay (addebito delle ricariche su carta di credito o su conto corrente bancario).

Così come accadeva con la Special 50 Digital Edition, l’offerta precedente, anche in questo caso è presente la promo Prova Vodafone, per cui il costo iniziale e del primo mese sarà di 5 euro, poi si rinnoverà al costo di 7,99 euro al mese.

Compresi nel prezzo, poi, ci saranno anche una serie di servizi aggiuntivi, compresi quelli di disponibilità: Call me & Recall e Voicemail. Inoltre, i clienti, vecchi e nuovi, possono usufruire anche del Servizio Digitale, che consente un’assistenza continua, 24 ore su 24 in modalità digitale, per qualsiasi necessità o disservizio.