Amber Heard: sai a quanto ammonta il patrimonio della star di Aquaman? Rimarrai sbalordito

Amber Heard è un’attrice e modella americana che sta facendo più notizia per il suo “drammatico” divorzio da Johnny Depp che per il valore reale dei suoi film.

È nota soprattutto per aver interpretato la principessa guerriera Mera nei film “Justice League” e “Aquaman”, ma ora sta combattendo in tribunale dove è stata citata in giudizio per diffamazione dal suo ex marito per una somma di 50 milioni di dollari.

Fonte: Google (Immagine libera da copyright)

La Heard ha generalmente interpretato la ragazza carina o sexy in film tra cui “Friday Night Lights”, “Zombieland” e “All the Boys Love Mandy Lane”.

Durante l’arco della sua carriera, è apparsa in più di 50 programmi TV e film e la sua carriera tra progetti cinematografici e televisivi.

Come modella, è stata il volto dei jeans L’Oreal e Guess. 

Heard ha un patrimonio netto di $ 8 milioni, secondo il portale specializzato Celebrity Net Worth.

Amber Laura Heard è nata da Patricia e David Heard ad Austin, in Texas, il 22 aprile 1986. Quando era un’adolescente, ha partecipato a molti concorsi di bellezza che l’hanno portata a fare la modella. Ha lasciato la scuola a 17 anni e si è trasferita a New York. Poco dopo, è passata alla recitazione e si è trasferita a Los Angeles.

La Heard ha iniziato la sua carriera apparendo in video musicali, ma poi ha ottenuto piccole parti in programmi TV tra cui “Jack & Bobby” e “The OC”.

Nel 2004, ha ottenuto il suo primo ruolo cinematografico in “Friday Night Lights”. Sono seguiti altri ruoli cinematografici e televisivi, ma non ha avuto un altro film di successo fino a quando non ha recitato in “Pineapple Express” nel 2008. Nello stesso anno ha recitato anche in “Never Back Down”.

Sebbene avesse una manciata di progetti di successo che includevano “Zombieland”, ha anche recitato in alcune bombe al botteghino tra cui “The Informers”, “All the Boys Love Mandy Lane”, “The Joneses” e “The Stepfather”.

Il 2015, tuttavia, è stato un buon anno per l’attrice. Ha recitato in quattro film importanti, tra cui “Magic Mike XXL”, “The Danish Girl”, “The Adderall Diaries” e “One More Time”.

La Heard ha trascorso un po’ di tempo in battaglie legali prima del suo coinvolgimento sentimentale con Depp, che sta avendo una conclusione catastrofica. È un’ambasciatrice dell’American Civil Liberties Union (ACLU) ed è un’ardente sostenitrice dello SHIELD Act, delle questioni LGBTQ e ironia della sorte delle battaglie contro la violenza domestica, quella che denuncia di aver subito.