Postecasa Ultraveloce torna online a un prezzo mensile più conveniente: la nuova offerta telefonica

La precedente offerta PosteCasa Ultraveloce da 19,90 euro è ormai scaduta. Vediamo a quale prezzo è stata riproposta 

Anche la data di scadenza ha subito una variazione. Ecco fino a quando c’è tempo per attivare la nuova offerta e cosa comprende nello specifico.

PosteCasa
Fonte Adobe Stock

La promo online rete fissa PosteCasa Ultraveloce a 19,90 euro al mese è ormai scaduta. D’ora in poi torna ad essere disponibile al suo prezzo originario, ovvero 26,90 euro al mese. Cambia anche la data di scadenza entro la quale è possibile attivarla.

Fino al 31 maggio era acquistabile esclusivamente online al prezzo scontato sopracitato, mentre negli uffici postali proseguiva la vendita standard a costo pieno. Dal 1 giugno 2022 anche online la spesa è tornata ad essere quella iniziale sia sul sito di Postepay che di Poste Italiane. 

PosteCasa: costi di attivazione e informazioni sulla connessione

La scadenza era fissata per il 4 giugno 2022 mentre adesso è stata aggiornata al 25 Giugno 2022, a meno che non ci siano ulteriori cambiamenti. La caratteristica principale di questa proposta è la possibilità di avere sia una linea fissa con connessione illimitata e modem Wi-Fi, che una linea mobile con Giga illimitati su una Sim apposita inserita all’interno di una chiavetta 4G. 

Per la linea fissa viene attivata o la Fibra FTTH o Misto Fibra Rame FTTE o FTTC. Nel primo caso si può raggiungere una velocità pari a 1 Gbps in download e 300 Mpbs in upload oppure e 1 Gbps in download e 100 Mbps in upload.

Il Misto Fibra Rame varia invece in base alla copertura sono disponibili tre possibilità, ovvero FTTC con velocità fino a 200 Mbps in download e 20 Mbps in upload, FTTE con velocità fino a 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload o FTTC con velocità fino a 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload.

Passando invece ai Giga illimitati il cliente ne usufruisce tramite l’operatore virtuale di PosteMobile, che al momento è attivo su rete Vodafone. Si può navigate in 2G o in 4G ad una velocità massima di 150 Mbps in download. Oltre alla cifra già riportata è previsto per le nuova offerta un contributo di attivazione, consegna e installazioni pari a 49 euro anziché 99 euro.