Superenalotto, arriva il gioco dell’estate con guadagni da capogiro

Il Superenalotto accompagnerà gli italiani per tutta l’estate. Non solo con il lauto Jackpot, bensì anche con un’iniziativa tutta da scoprire

Il tutto sta nel conservare gli scontrini delle giocate. Ben 300 premi assicurati disponibili per i giocatori di tutta Italia. Ecco cosa bisogna sapere in merito.

SUPERNALOTTO
Adobe Stock

Tentare la fortuna è una pratica a cui gli italiani sono piuttosto avvezzi, anche se nell’ultimo periodo per quanto concerne il Superenalotto, la dea bendata sembra non assistere il popolo del Bel Paese.

Il Jackpot è arrivato oltre i 220 milioni di euro. Una cifra da record che cambierà la vita del prossimo vincitore considerando che col passare del tempo lieviterà ancor di più. Ad ogni modo si tratta di una possibilità remota e comunque disponibile per un singolo individuo, ragion per cui è meglio focalizzarsi su altro.

Superenalotto: le informazioni sul nuovo gioco e sui ghiotti premi che mette in palio

Sotto questo punto di vista spicca l’iniziativa in vista della stagione calda è decisamente interessante. Si chiama “Super Estate” (ed è targata Superenalotto SuperStar) e mette in palio un montepremi complessivo piuttosto allettante.

Più di 1 milione di euro per i giocatori che si cimenteranno con questo nuovo gioco a premi. Sono 300 quelli garantiti, ognuno da 50mila euro. I concorsi interessati saranno quelli di martedì 12 luglio, giovedì 14 luglio e sabato 16 luglio 2022. 

La possibilità è già aperta dall’8 giugno con l’apertura del concorso 83. Fino alla suddetta data basterà acquistate una giocata Superenalotto con Superstar per i concorsi inerenti al nuovo gioco.

Ogni combinazione darà vita ad un codice univoco alfanumerico con il quale si potrà partecipare all’estrazione speciale. Per tutte le info basta recarsi presso i punti vendita Sisal. Si potrà giocare anche online o da mobile.

Di seguito i diversi modi per partecipare:

  • Schedine precompilate da 1,50 euro,
  • Quick Pick dedicati Super Estate di diversi tagli gioco, tutti con SuperStar,
  • Giocata da Esposizione Super Estate da 3 euro e da 4,50 euro,
  • Sistemi della Bacheca, con tante tipologie dedicate,
  • Giocata da Tastiera Super Estate, per scegliere i numeri fortunati,
  • Schedine online, 
  • Giocate dall’applicazione,
  • Giocata SuperEnalottoo con SuperStar valida per almeno uno dei concorsi: numero 83 di martedì 12 luglio, numero 84 di giovedì 14 luglio, numero 85 di sabato 16 luglio. 

Insomma, una trovata interessante, soprattutto se si considera il periodo attuale. Non resta che tentare la giocata e chissà, potrebbe essere la volta buona. L’importante è farlo col giusto spirito. Il gioco deve essere inteso come tale e non deve mai sfociare in altro.